E il naufragar m'è dolce in questo mare ...

martedì 9 agosto 2011

Amore, amore, amore.

Il fatto è che tu stai diventando una vera e propria ossesione, non sei più solo una passione, mi tormenti e mi corrodi l'anima con i tuoi sorrisi.
Ti fai amare, ecco tutto, sei come un piatto di pasta al ragù che non si fa fatica a mangiare, non si fa aftica ad amare te.
E' così semplice perdersi nei tuoi occhi, e sciogliersi davanti ai tuoi sorrisi, lo rendi facile.
Se tutto fosse semplice come amare te allora il mondo sarebbe un posto migliore.
Se tutto fosse bello come amare te allora il mondo sarebbe un posto felice.
La notte ti sogno con quegli occhi color nocciola e quel sorriso un po' sbilenco e tirato, il giorno m'immagino tra le tue braccia forti mentre mi accarezzi i capelli e mi baci con quelle tue labbra che mi tentano giorno dopo giorno.
Se tutto fosse semplice come amare te allora il mondo sarebbe un posto migliore.


Nessun commento:

Posta un commento