E il naufragar m'è dolce in questo mare ...

mercoledì 10 agosto 2011

«The city goes to bed and I can live inside my head»


«La città va a dormire e io posso vivere dentro la mia testa», tutte le notti, tutte le volte che chiudo gli occhi ti vedo, bello e sorridente.
Mi ami sai ? Nei miei sogni mi ami, ma solo nei miei sogni. Mi baci tutte le volte sai ? mi baci, con la lingua, e ti fa impazzire questa cosa, ma solo nei miei sogni. Mi vuoi sai ? tutte le notti facciamo l'amore tranne quando non ne ho voglia, mi rispetti, dici che sono la tua principessa ma solo nei miei sogni.
E' triste questa precisazione, "ma solo nei miei sogni" è triste, vorrei averti veramente con me, vorrei poterti amare veramente, vorrei poterti baciare veramente, vorrei poter fare l'amore con te veramente ma tanto lo so ... lo so che non succederà mai e quindi continuo a sognare.


Nessun commento:

Posta un commento