E il naufragar m'è dolce in questo mare ...

lunedì 12 settembre 2011

Amore non corrisposto.

Ti sei mai sentito fuori luogo ? Un pesce fuor d'acqua ? Una persona sbagliata ? Io si, mi sento esattamente così quando sto con te o ti parlo, mi sento fuori luogo, un pesce fuor d'acqua, una persona sbagliata. E' difficile dire "No" a una persona che ti dice queste cose, ancora più difficile da internet. Ti sei mai chiesto perchè io non risponda mai alle tue chiamate ? Esattamente per questo motivo. Mi fai sentire sbagliata, oppressa. Non mi è facile dirti queste cose, soprattutto dopo questo messaggio, soprattutto essendoci già passata personalmente. Sono stata ferita tante volte e mi dispiace che questa volta sia io a doverti ferire. Mi dispiace, è una cosa delicata come una farfalla ma io ci devo strappare le ali a questa farfalla. E' una cosa bellissima, mi hai fatto battere il cuore per due minuti, mentre leggevo, ma poi sono ritornata alla realtà, G. io non sono fatta per te, sono sbagliata, non sei il mio pezzo mancante del puzzle perchè se lo fossi io già mi sarei innamorata ma non lo sono. Non mi sentirei fuori luogo se tu fossi quello giusto per me. Non dirmi "Ti amo", non lo merito. Aspetta a dirlo, aspetta la ragazza giusta, che sicuramente non sono io. Mi dispiace non sai quanto ma è così. Forse è meglio se non ci vediamo più, se non usciamo insieme, ho paura G., ho paura di ferirti più di quanto non sia necessario. Ti prego smettila di chiamarmi o di cercare di vedermi. Non ci sarò. Mi dispiace di doverti dire queste cose. Mi dispiace ma ti prego non insisitere. Non insistere perchè fai male anche a me. Mi ricordo quando mi ero innamorata di S., non so se lo conosci, e mi sembrava così puro e intenso, mi sembrava quello giusto e io volavo così alto ma un giorno mi disse che non mi amava e mi strappò le ali, caddi rovinosamente e rimasi profondamente ferita, guardai la realtà, dopo un po' di giorno mi era passato, era passato tutto, non ero più innamorata di quel ragazzo, lui non era quello giusto per me anche se io lo credevo. Quello che voglio dirti è, aspetta, ora aspetta e capirai che io non sono quella giusta per te, meriti di meglio di una stupida ragazza egoista e terribilmente timida, meriti di meglio. Con tanto sincero affetto.

Nessun commento:

Posta un commento