E il naufragar m'è dolce in questo mare ...

mercoledì 4 luglio 2012

Nesuno si salva da solo.

Se stai per affogare il bagnino deve venirti a prendere.
Se una nave affonda altre navi devono recuperare i superstiti.
Se un aereo cade ha bisono delle coordinate per un atterraggio d'emergenza.
Se vai in depressione hai bisono di uno psicologo e di antidepressivi.
Se diventi pazzo hai bisogno di uno psichiatra.
Se ti viene un mini-infarto hai bisogno di un cardiologo.
Se ti fa male un dente hai bisogno di un dentista.
Se non capisci niente di matematica ha bisogno di ripetizioni o di qualcuno che ti faccia copiare.
Nessuno si salva da solo e questo io lo so bene.
Tutti hanno bisogno di un'ancora, di qualcuno a cui appoggiarsi.
E io mi appoggio, e forese è questo il mio difetto.
Io mi abbandono totalmente alla persona che mi sta accanto perando che mi trascini in salvo mentre questa, spesso, mi butta solo giù.


1 commento:

  1. Il tuo blog è davvero carino...non trascurarlo, mi piace molto :):):)

    Kisses, Elena
    The Spotted Cherry Pie

    RispondiElimina