E il naufragar m'è dolce in questo mare ...

lunedì 7 novembre 2011

Salvatemi.

Salvatemi da ciò che sto diventando che non mi piace.
Salvatemi dalla scuola che mi opprime e non mi permette di esprimermi.
Salvatemi dal vuoto che sento dentro e che mi fa bruciare la gola.
Salvatemi dalla malinconia che mi attanaglia ogni mattina appena apro gli occhi.
Salvatemi dal vuoto in cui sto sprofondando.
Salvatemi da questo uragano di emozioni confuse.
Salvatemi dalla morte dell'anima.
Salvatemi e mandatemi un cambiamento che è ciò di cui ho bisogno.
Salvatemi e fatemi provare l'amore, l'emozione di un bacio sulle labbra.
Salvatemi e fatemi vivere perchè di questa esistenza piatta non ne posso più.
Salvatemi.
Salvatemi, il mio è un disperato grido d'aiuto nella notte delle mie emozioni.


Nessun commento:

Posta un commento