E il naufragar m'è dolce in questo mare ...

martedì 6 settembre 2011

Sentimenti.

Mi provochi una tale tristezza nel cuore, tu, tu e nessun'altro.
Mi provochi tristezza perchè so che non sarai mai mio, perchè io sono innamorata e tu nemmeno sai il mio nome.
Non mi conoscerai mai, non mi guarderai mai negli occhi come guardi lei.
Il mio cuore si sente triste per questo.
Non saprai mai che, prima di dormire, ascolto la tua musica perchè mi la tua voce m'infonde sicurezza.
Non saprai mai che ho iniziato a suonare la chitarra perchè anche tu lo facevi.
Non saprai mai che, tra quei milioni di visi, il 6 Novembre 2009, a Torino, c'ero anch'io.
Non saprai mai che la mia camera è tapezzata di poster con la tua faccia.
Non saprai mai che sei la mia ispirazione.
Non saprai molte cose e questo mi rende triste.
Potrei scriverti una lettera, ma ti arriverà ?
E se ti arriverà la leggerai ?
E se la leggerai ci darai importanza ? Oppure sarà solo una di tante ?

Nessun commento:

Posta un commento